La figlia di Bono Vox con Sean Penn in This Must Be The Place

eve

Eve Hewson è stata scritturata per recitare a fianco di Sean Penn nella commedia thriller This Must Be The Place.
Ci sono novità riguardo a This Must Be The Place, la curiosa “thriller comedy” scritta e presto diretta da Paolo Sorrentino prodotta da Indigo Film e Lucky Red (rispettivamente rappresentate da Nicola Giuliano e Andrea Occhipinti). La produzione ha appena scritturato l’attrice che ricoprirà il ruolo di protagonista femminile a fianco dei già confermati Sean Penn e Frances McDormand: si tratta di Eve Hewson, figlia del leader degli U2 Bono Vox. Per la ragazza, questo rappresenta il primo grande ingaggio nel mondo del cinema, in quanto in passato ha recitato solo nell’indie drammatico (ed inedito in Italia) The 27 Club di Erica Dunton.
Scritta da Paolo Sorrentino e Umberto Contarello, la sceneggiatura ruoterà attorno ad un musicista benestante annoiato (Sean Penn) ed alla ricerca che intraprenderà in seguito alla morte del padre: si metterà sulle tracce di un ex criminale nazista che, durante la guerra, torturò il genitore.
L’ex leader dei Talking Heads David Byrne curerà la colonna sonora e, se non ci saranno problemi imprevisti, il film dovrebbe essere pronto in tempo per presenziare al Festival di Cannes dell’anno prossimo.
(fonte: ilcancello.com)