Ecco il nuovo video degli U2: Song For Someone!

fGoycdbITXoi8TIXKHq5pmG7sR9a6sp6t0PHRxyJlrlXLWUrzhEp5Sp6OLOJLT9S4YTzOQrZWp5DQTjSmuktIelnxzs7q3mMsL0a1Aw9KC2xBeg=s0-d-e1-ft

Sta arrivando in questi momenti una mail da U2.com, che invita a guardare un video di Song For Someone, terzo singolo dall’album e presentato lunedì scorso. Diretto da Vincent Haycock e con la partecipazione di Woody Harrelson e Zoe Harrelson, è un video di sette minuti e mezzo che parla di un uomo appena rilasciato dopo anni di prigionia. Sempre nella stessa mail si porta alla luce un altro articolo, un video sul dietro le quinte delle riprese, nel quale il regista Vincent Haycock parla di come la canzone abbia influenzato il film ed in che modo sono stati coinvolti Woody e Zoe.

Nella stessa mail si parla anche del terzo download direttamente da Another Time Another Place, da dove gli iscritti possono scaricare I Will Follow.

Inoltre  c’è anche un altro breve filmato realizzato per U2.com, con uno dei responsabili Jeff Brina che ci racconta la sua tecnica di dipingere la luce al contrario e di come ha viaggiato nel deserto ed al CERN di Ginevra, per alcuni shorts che gli U2 utilizzano durante il concerto.

831-U2_15MAY15_Show__0299s

Lascia un commento