Special U2Place at Glastonbury Festival 2011! (Aggiornamenti in diretta)

Ci siamo! Questa sera (ore 23 in Italia) gli U2 si esibiranno al Glastonbury Festival!

IMPORTANTE: Per chi volesse seguira la diretta radiofonica del concerto vi segnaliamo i seguenti link della BBC
BBC 6 Music
BBC Radio1
BBC Radio 2

Come già anticipato in precedenza (qui) U2Place sarà presente all’evento, aggiornandoci costantemente con foto e notizie che verranno pubblicate in questa pagina.

Segui la diretta con noi!

Update ore 16.30

Piove a Glastonbury ed il prato davanti al Pyramid Stage è colmo di gente, in attesa di ascoltare, tra poco, Mr B.B. King!

Nel frattempo, ore 14 UK, sono stati avvistati Sam e Dallas che si occupavano della manutenzione delle chitarre U2…mancano 6 ore e poi…U2 on stage!!

Update ore 14.00

Nuove foto da U2Place at Glasto! Il momento tanto atteso si avvicina!

Il prato si riempie!

Il palco!

Update ore 12.00

Sembrerebbe smentita la presenza di Bob Dylan questa sera a Glasto: sarebbe infatti impegnato al Summer Sound Festival di Sursee, Svizzera.

Update ore 11.45:

Vi proponiamo il collegamento alla webcam presente a Glastonbury per vedere la situazione in diretta!

Update ore 10.45

Secondo alcuni rumors, la BBC 6 Radio darebbe come probabile la presenza di Bob Dylan questa sera sul palco con gli U2!!! Love Rescue me?
Vi terremo aggiornati sulla notizia non appena riceveremo news a riguardo.
(fonte @U2)

Update ore 01.00

Ecco alcune sorprendenti foto che ci permettono di comprendere quale sia  l’atmosfera del Festival


 

Su quel palco gli U2 domani avranno l’opportunità di scrivere una serata storica. I fans lo sperano, il Festival di Glastonbury li sta aspettando.

Altre foto dell’attesa qui

 

Update ore 22.00:

Arrivano notizie da Glasto: sembra tutto pronto per gli U2!
Nell’area adibita al concerto, in pieno stile festival, non ci sono spazi chiusi o il “pit” a cui ci avevano abituato gli U2 negli ultimi anni, la transenna è distante 15-20 m., il palco è alto circa 3 m. e lo stage è attualmente chiuso e transennato.
L’impianto audio del Pyramid Stage, da quanto ci dicono, sembra essere ottimo!

Update ore 20.50:

L’attesa a Glasto

Update ore 19.30:

sul The Guardian sono comparse alcune dichiarazioni fatte da Edge via mail ad un corrispondente. Il chitarrista degli U2 scrive:

“Stiamo per andare via da Baltimora. Ho appena incontrato Florence per la prima volta. E’ stupefacente. L’ho vista dal lato del palco l’anno scorso a Glasto. Una delle due highlights. L’altro era Broken Bells. Ci samo, ci siamo, ci siamo!!!”

“Sono le 4 del mattino al Baltimore Washington International. L’aereo è carico. Così come lo è la band. Noi abbiamo passato la notte a Cardiff. Questo è mentale.”

“Atterrati nel Regno Unito da Baltimora. Ho dormito per tutta la durata del volo. Il volo è durato 6 ore e 52 minuti, ma avevano il tè Barrys -.. Queste sono le piccole cose che contano. Mi sento la testa come una cipolla bollita..”

ore 10.21

E l’ansia tra i fans U2 sale per quello che sembra essere l’evento dell’anno! Numerosi i rumors circolati in questi giorni, soprattutto sulle canzoni che saranno presenti in scaletta. Si parla principalmente di una setlist all’insegna di Achtung Baby, in previsione dell’uscita del doppio remastered in autunno.

Al seguente link potrete trovare alcune foto “caratteristiche” dell’ attesa pre concerto.

Lascia un commento