U2.com: Gli U2 e Glastonbury si incontreranno finalmente nel 2011?

Proprio oggi su U2.com è stata pubblicato un piccolo articolo che parla della possibilità che gli U2 possano finalmente esibirsi al Glastonbury Festival nel 2011 dopo il forfait di quest’anno dovuto all’infortunio di Bono. Per adesso non c’è ancora niente di ufficiale ma Michael Eavis, patron del festival, non ha mai fatto mistero del suo desiderio di vedere la band irlandese esibirsi a Worthy Farm.

glasto

Dando un’occhiata alle date programmate per il tour americano della prossima estate si può notare come ci sia una pausa di 7 giorni tra il concerto di Anaheim del 18 Giugno e quello di East Lansing del 26 Giugno che renderebbe possibile una partecipazione della band al festival per il friday night (24 Giugno). I biglietti per l’edizione 2011 del Glastonbury Festival andranno in vendita questo weekend…sarà il caso di aspettarsi qualche sorpresa dunque?

Ecco cosa ha detto il manager Paul McGuinness sull’argomento: “Siamo veramente molto contenti dei nostri piani per l’anno prossimo. Stay tuned!”

Fonte: U2.com