Il gift 2019 sta prendendo forma, e come sappiamo sarà un doppio cd live preso dall’Innocence And Experience Tour, quindi dai concerti del 2015 e 2018.
L’annuncio di fine novembre ha scaldato gli animi tra gli iscritti ad U2.com, un doppio cd in edizione limitata, da Miracle (of Joey Ramone) a 13 (There Is A Light), roba da leccarsi i baffi.
Sono terminati fortunatamente i tempi di Artificial Horizon, prodotto ideale da usare come fermaporte, perchè negli ultimi anni c’è da registrare una vera escalation di miglioramenti sui singoli gift di U2.com, i vinili ricevuti infatti sono raffinati, rari, di qualità e lo sarà sicuramente anche questo doppio gift, che dovrebbe essere spedito in primavera.
Quindi ci si iscrive non solo per la presale, ma anche per il gift ed il gift che si possiede doppio, non si vende su ebay ma si regala a qualcuno che non ce l’ha. Questa è la storia del rapporto tra fan U2 e questa deve essere la nostra caratteristica.
Per il 2019 gli U2 mettono a disposizione due pezzi in download in anticipo rispetto alla pubblicazione, quali? lo decidi tu indicandoli in questo link ed i pezzi tra cui scegliere sono: Song for Someone, The Troubles, Iris (Hold Me Close), You’re The Best Thing, American Soul, The Little Things That Give You Away.
Quindi tra le scelte c’è anche un pezzo suonato durante il Joshua Tree 2017, mentre non ci sono ancora anticipazioni sul resto della playlist.