Nelle prossime settimane verrà ufficializzato l’annuncio degli U2 a Las Vegas il prossimo autunno.
Nelle ultime settimane si sono susseguite numerose novità in relazione ai prossimi concerti degli U2 alla MSG Sphere di Las Vegas.
Secondo le ultime notizie pare che l’annuncio ufficiale verrà fatto tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo e contestualmente nel giro di pochi giorni verranno venduti i biglietti, con presale per i membri U2.Com.
I biglietti, secondo le ultime indiscrezioni, saranno venduti da Ticketmaster senza il principio del ‘dynamic price’, che si incentra su una maggiorazione dei prezzi dei biglietti in base alla domanda.
Tale tecnica di vendita è stata oggetto di numerose polemiche, in particolare con gli ultimi concerti di Bruce Springsteen negli Stati Uniti che ha portato a forti proteste dei fans.
I concerti al momento sono sempre previsti a partire dalla fine di settembre fino a dicembre, ci potrebbe essere un posticipo dell’inizio in relazione alla fine della costruzione della venue.
I concerti al momento stabiliti variano da 10 a 12 concerti che si terranno ogni venerdì e sabato a settimane alternate.
I rumors dell’annuncio degli U2 a Las Vegas
Come struttura dello show, al momento ci sono vari rumors che circolano, tra questi:
– Verranno utilizzati gli arrangiamenti legati alle canzoni pubblicate di ‘Songs of Surrender’
– Al momento è prevista la presenza di Larry Mullen Jr ma pare che non parteciperà all’intero show
– Saranno previsti alcuni pezzi con The Edge in versione solista
– Ci sarà una riproposizione dei pezzi di ‘Achtung Baby’ in chiave’ Zoo Tv Tour’, in modo da celebrare i 30 anni dal tour del 1992-1993.
– Willie Williams lavorerà in California su una nuova struttura dello show, diversa dal passato.
Vi ricordiamo che questi sono rumors e come tali devono essere intesi, eventuali annunci ufficiali verranno riportati quanto prima. L’annuncio degli U2 a Las Vegas avverrà nelle prossime settimane