Il ritorno degli U2 in europa nel 2016 e a Dublino a fine anno! [rumor]

homepromo_turinb_5sept15

In questi giorni si sono susseguite numerose voci in merito all’annuncio dei concerti degli U2 a Dublino.
Già nella giornata di ieri il giornale ‘The Irish Times’ ha riportato le dichiarazioni di Bono sul ritorno dellla band nella terra natìa a fine novembre, confermato anche dal giornale inglese ‘The Sun’.
Le nostre fonti ci confermano quanto riportato con altri rumor sulle nuove date e sopratutto sul ritorno degli U2 in Europa e in Italia, ecco quanto abbiamo scoperto:

Gli U2 suoneranno in Irlanda dopo le date previste a Parigi, ci hanno informato che sono previste alcune date tra Belfast e Dublino nel periodo tra il 18-28 novembre 2015 ma non sappiamo precisamente quante date nelle due città, si vociferano due date a Belfast (18-19 novembre) mentre i concerti a Dublino sembra siano fissati per il 25-28 novembre con almeno due date confermate che potrebbe non essere le uniche.
Sembra che l’annuncio uffciale di tali date è previsto in questi giorni, si dice anche nella giornata di mercoledì 9 settembre.

E’ stato confermato ampiamente un ritorno della band irlandese in Europa nel 2016, le città toccate saranno diverse rispetto questa prima leg europea del iNNOCENCE+eXPERIENCE Tour 2015. Per quanto riguarda l’Italia si dice che suoneranno nuovamente a Torino e pare che torneranno a Roma.

– Voci contrastanti invece sulla tipologia di show, infatti sembra confermata la volontà della band di suonare indoor e non negli stadi, difatti oltre i concerti in Europa sembra sia previsto un ritorno anche nelle venues americane.

**Vi ricordiamo che queste notizie sono dei rumor e come tali devono essere intesi, eventuali annunci ufficiali verrano riportati quanto prima**

Lascia un commento