Bono in Canada a settembre per un concerto per la prevenzione dei suicidi

Un concerto a settembre ad Ottawa per cercare di eliminare il problema del suicidio avrà come partecipanti Bono, l’attore Colin Farrell ed il regista Jim Sheridan ,lo ha annunciato una compagnia per la prevenzione del suicidio.

LivingWorks Education Inc.offre un programma per la prevenzione in tutto il mondo. Il concerto del 10 settembre al Centrepointe Theatre avrà la partecipazione di Susan Aglukark e della rock band irlandese Friends of Emmet.

I ricavi dell’evento andranno ai programmi per la prevenzione nell’area di Ottawa, così come al Collateral Damage Project , all’Arctic Children ed alla Youth Foundation.

“Questo evento sarà il primo del suo genere in Canada, e forse nel mondo, ed è volto a rafforzare Ottawa nel creare una comunità più sicura dal pericolo suicidio”, queste le parole del CEO del Collateral Damage Project , Scott Chisolm.

Tra i partners locali e nazionali dell’iniziativa, vi sono Canadian Mental Health Association, Your life Counts International, The Canadian Association for suicide Prevention e The Ottawa Suicide Prevention Coalition.

 

Lascia un commento