Arrivano le prime copie di North Side Story, U2 in Dublin 1978-1983

Vi proponiamo in le immagini delle prime copie della pubblicazione ‘North Side Story: U2 in Dublin, 1978-1983 (Vedi News).
Una rielaborazione narrativa di 274 pagine della vita della band irlandese attraverso luoghi, racconti e persone che hanno costellato i primi anni di vita della formazione uduica. Un’evoluzione temporale attraverso racconti della gente che ha visto nascere gli U2, dai primi incontri alla Mount Temple School ai primi ingaggi musicali fino al riconoscimento internazionale.
Il tutto accompagnato da una mappa che segna ogni angolo della vecchia e nuova Dublino che racconta un aneddoto, un momento, un’emozione che lega quel luogo alla band irlandese. Amici, promoters, dj, artisti, tutti hanno dato un’apporto a questa raccolta creata dalla mitica rivista Hot Press, prima grande rivista che parlò degli U2. Il tutto è stato curato da Niall Stokes, già autore di un libro sulla band ‘Into The Heart, la storia dietro ogni canzone’.
Vi ricordiamo che tale pubblicazione è disponibile solo U2.COM a coloro che rinnoveranno o diventeranno nuovi membri del sito ufficiale della band irlandese.

Ecco un album fotografico che abbiamo creato per l’occasione:

Un ringraziamento speciale va al placer claudioclara per averci inviato le foto

Lascia un commento