Eve Hewson, papà è sempre al telefono

Saranno pur ricchi e famosi ma Eve e il papà Bono sembrano proprio un papà e una figlia di una qualsiasi famiglia.
Solo perché lei vive a New York, e vive a stretto contatto con l’elite di Hollywood e suo padre fa parte di una delle più grandi rock band ciò non significa che non ci siano cose che infastidiscano molto la giovane Eve Hewson.
Infatti l’ attrice ventenne si lamenta che i suoi genitori, Bono e Ali Hewson, la tengano sempre sotto stretto controllo facendola diventare matta.
Eve ha infatti affermato come siano costantemente al telefono: “E’ così fastidioso. Non smettono mai di chiamarmi. Cose del tipo ‘Quando è il provino e come è andato? E quale film hai intenzione di fare? ‘ E io gli rispondo, ‘Oh mio Dio, smettila di chiamarmi, sei ossessionato da me.”
La giovane star ha anche ammesso che i suoi genitori non sono sempre stati entusiasti all’idea che intraprendesse la carriera di attrice. “Ho iniziato a recitare quando avevo 15 anni e i miei genitori erano completamente terrorizzati. Credo perché sapessero che cosa è Hollywood, soprattutto per una donna. “
Eve ha però ammesso di come i suoi genitori siano responsabili della sua forte etica sul lavoro: “I miei genitori lavorano sodo per fare in modo che noi figli non diamo nulla per scontato”, ha detto prima di aggiungere: “Vogliono farci lavorare per ottenere le cose.”
In una recente intervista Eve aveva dichiarato che per Halloween la sua famiglia si sarebbe ritrovata a New York, “Quindi penso che potremmo vestirci tutti da squadra di pronto soccorso. Potremmo anche vestirci come dei pastelli, ognuno con il proprio colore”

Fonte

Lascia un commento