I graffiti del muro dei Windmill Lane Studios verranno preservati!

windmill-lane-studios-graffiti

Dopo aver saputo che gli storici Windmill Lane Studios di Dublino sono stati demoliti, oggi un articolo di Utv Ireland ci mette a conoscenza del fatto che i famosi graffiti che i fan da tutto il mondo hanno disegnato e hanno continuato a disegnare negli anni su quelle mura non verranno persi.

Ad affermarlo è la nuova proprietà del terreno che afferma che parte del muro della struttura dei Windmill Lane Studios è stata salvata ed è stata attualmente depositata in un magazzino in attesa di decidere il suo futuro.
Una delle idee a disposizione sarebbe quella di mettere all’asta piccoli pezzetti di muro e devolvere il ricavato in beneficenza, l’altra idea ovviamente è quella di esporre una parte di muro per usi commerciali in qualche museo della città.
Un rappresentante della Teeling Whiskey, una storica distilleria di Dublino che userà il terreno per espandere la propria produzione, afferma che probabilmente il muro farà parte del museo espositivo che verrà costruito e aperto al pubblico nel 2017.

Lascia un commento