Ecco finalmente pronto il nostro “speciale” Glastonbury Festival 2011!
Dopo esattamente 2 settimane dall’ormai storico concerto di Glastobury abbiamo deciso pubblicare uno speciale con i nostri personali racconti dell’evento.
Abbiamo deciso di pubblicare non solo un reportage del concerto stesso ma un più ampio racconto delle giornate di festival che abbiamo vissuto in prima persona.
U2Place.com apre questa pagina per raccontarvi la straordinaria esperienza che lo staff ha avuto modo di vivere in prima persona partecipando al Glastonbury Festival 2011 dove, per la prima volta dopo 40 anni, hanno partecipato gli U2.
U2place ha deciso di raccontarvi però non solo il magnifico show che gli U2 hanno tenuto nella prima delle tre serate del festival, ma soprattutto lo Spirito e la Filosofia che hanno accompagnato il lungo weekend di festival nella cittadina di Glastonbury e che ha reso ancora più magica questa esperienza.
Come già anticipato e raccontato, lo stesso The Edge ha definito Glastonbury uno stile di vita più che un semplice festival e questo abbiamo potuto appurarlo noi stessi e siamo qui per raccontarvelo in prima persona.
Dopo una breve introduzione trovate qui sotto i collegamenti ai singoli articoli di ogni componente dello Staff di U2place che ha partecipato al Glastonbury Festival 2011.
Buona lettura e ringraziamo fin da ora chi avrà la pazienza di leggere tutto fino alla fine.
Vi invitiamo a partecipare anche alle discussioni che sul nostro FORUM si sono susseguite riguardo al festival! Date anche voi il vostro contributo!!!
Glastonbury Festival 2011
In fondo ad ogni pagina c’è un link al nostro album di foto del festival