Dopo l’iniziativa dello scorso anno (dove con una donazione si aveva la possibilità di vincere un giro in bicicletta insieme a Bono a Central Park a New York), quest’anno (RED) rilancia e mette in palio un incontro con gli U2 e la partecipazione ad uno show privato con la band.
Nel dettaglio il vincitore e una persona a sua scelta avranno la possibilità di:
- Assistere da vicino alle prove di un concerto degli U2
- Incontrare la band per un meet & greet
- Volare e soggiornare in un hotel 4 stelle in una delle location del prossimo tour
Ma il dettaglio più succoso per noi fan è sicuramente la conferma (indiretta) dei piani per un tour nel 2017…
I vincitori avranno infatti accesso al backstage, al soundcheck e infine alle prove nel corso di una delle famose dress rehearsal durante il tour 2017 della band.
I fan residenti in Italia purtroppo sono esclusi dal concorso, come da regolamento.
Oggi, come ogni giorno, 400 bambini nascono con l’HIV. Se agiremo ora possiamo portare a zero questo numero entro il 2020.
La pillola salvavita ARV previene la trasmissione del virus dalle madri sieropositive ai propri bimbi e costa solamente 30 centesimi al giorno.
Con una donazione a (RED) aiuti le mamme ad avere accesso a queste cure e a raggiungere l’obiettivo della prima AIDS Free Generation.
Per celebrare il decimo anniversario di (RED), inoltre, la Bill & Melinda Gates Foundation raddoppierà (tramite un’ulteriore donazione) quanto raccolto attraverso questa campagna che coinvolge gli U2.