Noel Gallagher e Mumford & Sons come guest stars del Joshua Tree Tour 2017 [rumors]

562fc2494be7f

A seguito della notizia che abbiamo pubblicato stamane del prossimo concerto degli U2 a Roma il 15 e 16 luglio (Vedi News), sembra delinearsi uno scenario ancora più definito della situazione.
Adesso ci giungono nuove informazioni in merito ai concerti non solo italiani ma del resto del mondo che tendenzialmente oltre a confermare le nostre notizie (che dobbiamo sempre definire come rumors), ci dicono che gli U2 non saranno i soli ad esibirsi sul palco del prossimo ‘Joshua Tree Tour’.
Sembra che ad aprire i concerti in veste di special guest/supporter non solo per i prossimi concerti di Roma ma anche per tutte le date europee ci sarà un amico della band, Noel Gallagher.
L’artista di Manchester ha un legame stretto con la band irlandese, sancito in particolare dalla performance di ‘I Still Haven’t Found What I’m Looking For’, eseguita in uno dei concerti degli U2 alla O2 Arena di Londra durante l’iNNOCENCE+eXPERIENCE Tour 2015.
Mentre sempre secondo queste fonti sembra che le date americane invece saranno aperte dalla band inglese dei Mumford and Sons.

Ecco il video della performance degli U2 insieme a Noel Gallagher alla O2 Arena di Londra nel 2015:

Vi ricordiamo che questo è un rumor e come tale deve essere inteso, eventuali annunci ufficiali della band verranno riportati quanto prima

Lascia un commento