Bono in radio su Twitter, nuove tecnologie e infortunio alla schiena!

Durante un’intervista radiofonica di oggi alla 2FM nella trasmissione di Ryan Tubridy, Bono ha risposto ad alcune domande  che molti fan degli U2 avrebbero voluto sempre fare: perchè non sei registrato a Twitter?

Penso di avere già abbastanza vita privata messa in pubblico. Ho già un luogo dove pubblicare le mie parole, e sono gli U2. Non mi voglio sentire connesso online tutto il tempo, ci sono un sacco di cose interessanti fuori anche se mi piace Foursquare o Yelp, mi piacciono le innovazioni“.

Successivamente si è parlato dell’infortunio di Bono alla schiena, Bono non è voluto scendere nei dettagli di come è avvenuto anche se i giornali avevano parlato di una caduta dalla bicicletta (!?!): “No, non sono caduto dalla bicicletta… non voglio scendere nei dettagli, è così noioso parlarne. Mi sento come un vecchietto, certo sono un vecchietto! La cosa pericolosa è stata la scheggia che poteva danneggiarmi la spina dorsale e paralizzarmi le gambe… ma non voglio più parlarne!.”

L’intervista è durata 13 minuti ed è scaricabile dal sito della RTE  RTE web site. (thx to Ciaran for the tip)

Grazie a AtU2 per la news!