Adam Clayton al “Late, Late Show”: nuovo album degli U2 entro quest’anno!

adam clayton late late show

Adam ha partecipato ieri al “The Late, Late Show“, programma della rete televisiva irlandese RTE. Secondo il bassista, come già affermato durante l’intervista nei giorni scorsi al The Ray Foley Show, il nuovo album degli U2 verrà ultimato entro la fine dell’estate e ieri, durante il programma, Adam avrebbe confermato l’uscita dell’album entro la fine del 2014.

Il programma si è poi concentrato sulla vita di Adam Clayton rivelando alcuni retroscena della carriera del bassista degli U2.
Secondo Clayton, lui stesso avrebbe sempre sofferto di una leggera depressione, motivo per cui cominciò fin da giovane ad essere schiavo dell’alcool e delle droghe leggere.
Adam ha poi parlato di come l’aver mancato la famosa data di Sydney nel 1993 fu per lui il punto di svolta, oltre che il punto più basso toccato dalla sua depressione. Da quel momento Adam cominciò un processo di guarigione sia psicologica che fisica che lo aiutò ad uscire dal tunnel della dipendenza da alcool e marijuana. L’articolo completo dell’Independent.ie è disponibile qui in inglese.

adam clayton late late show

Lascia un commento