[AGGIORNATO] – Amanda Brunker intervista Bono e rivela, grandi novità sul nuovo album!

Qualcuno ricorderà Amanda Brunker per averla vista aggirarsi sul palco durante il 360 Tour prima che iniziasse il concerto.
Giornalista radiofonica oltre che amica di vecchia data di Bono e degli U2, Amanda ho rivelato ieri tramite il suo account twitter di aver intervistato il leader degli U2 la settimana passata, e di avere importanti novità sul nuovo album, addirittura il titolo di quest’ultimo, ecco i tweets:

Amanda Brunker ‏@AmandaJBrunker
@stuartclark66 I got some great gossip for you – wanna know the name of the next U2 album???

Stuart Clark ‏@stuartclark66
@AmandaJBrunker You are always in the U2 know Ms. B! Did I see you’ve got an interview with Mr. Hewson. When’s that going out? x

Amanda Brunker
‏@AmandaJBrunker
@stuartclark66 Yes I did. Interview going out 7:30pm on @1068fm Sunday… It’s a doozy :)) #bono #exclusive #newalbum

L’intervista verrà quindi trasmessa domenica su SunshineRadio alle 19.30 ora di Dublino, 20.30 per noi.

Grazie a Vale82 per la segnalazione

AGGIORNAMENTO: Questa sera è andata in onda l’intervista di Amanda Brunker con Bono e Guggi anche se le attese sono state in parte deluse da dichiarazioni che non si discostano molto da quello che sentiamo dire ormai da un pò di tempo riguardo al nuovo album o riguardo ai nuovi lavori della band in periodi analoghi. All’inizio è Guggi che prende la parola e racconta delle mostre che ha tenuto nel 2012 a Buenos Aires ed a Monaco (Principato). Poi sale in cattedra Bono parlando della sua recente apparizione in Grafton Street (vedi NEWS) per la vigilia di Natale e di come il 2012 sia stato un bellissimo anno per lui perchè lo ha trascorso per gran parte con la sua famiglia ed i suoi figli che ha ringraziato per essere stati così pazienti con lui durante l’ultimo tour. Bono ha menzionato inoltre i suoi viaggi in in Africa, Perù, Cisgiordania ed Israele.

Parlando poi del nuovo materiale degli U2 ha detto che la band sta lavorando in studio per registrare delle nuove canzoni ma che per adesso non stanno dando molta importanza al tempo che ci vorrà per completare un nuovo disco, l’importante è farlo bene. Non importa se dovessero volerci 10 anni o se non dovesse avvenire affatto. All’interno della band al momento le chiamano “10 reasons to exist” (10 ragioni di esistere) ed ha affermato di poterne avere già almeno 6, alludendo probabilmente al fatto di avere 6 canzoni in fase di sviluppo avanzata. Ha poi aggiunto che c’è molta fiducia ed ottimismo in seno alla band facendo riferimento anche ad alcune canzoni particolarmente “potenti”.

In seguito l’argomento della conversazione diventa l’amicizia e la sua importanza per gli U2 e per la loro musica. Alla fine Bono esprime le sue scherzose previsioni per l’anno che verrà dicendo che Edge farà un album di Polka che eclisserà totalmente il prossimo lavoro degli U2, Adam sposerà la sua governante rivelando poi di averlo fatto per soldi, Larry interpreterà Ronan Keating in un film biografico e Paul McGuinness sarà Winston Churchill sempre in un film. Guggi infine, seguendo l’onda ironica di Bono, ha predetto per il nuovo album degli U2 l’ingresso diretto al 176° posto delle classifiche di vendita in Islanda.

A questo LINK è possibile riascoltare interamente l’intervista

Fonte | Sunshineradio.ie

Lascia un commento