Bono a Napoli a maggio

Bono Surrender Tour a Napoli

Bono a Napoli a Maggio.

Ed ecco finalmente il rumors che dovrebbe materializzarsi, Bono porterà a Napoli i prossimi 12 e 13 maggio, il suo spettacolo teatrale Stories of Surrender.

Nella meravigliosa città partenopea è ancora vivissimo il ricordo del concerto del 9 luglio 1993, il calore e la passione del pubblico hanno lasciato il segno e Bob Hewson, cantante lirico, ha spesso parlato a Bono del Teatro San Carlo di Napoli

A breve avremo tutti i dettagli per la prevendita e pubblicheremo ogni aggiornamento. Book Tour che prossimamente ripartirà dal Beacon Theater di New York, per ben 11 date programmate tra aprile e maggio.

Dicevamo del precedente del 9 luglio 1993 al San Paolo di Napoli, una delle più belle serate degli U2. Ligabue e Velvet Underground band di apertura, i mascheroni dei Macnas a riscaldare l’ambiente ed i fuochi d’artificio ad accogliere gli U2 in uno stadio stracolmo. Serate da ricordare, nobilitate da una meravigliosa setlist, che riportiamo per intero:  Zoo Station, The Fly, Even Better Than The Real Thing. Mysterious Ways, One, Until The End, Numb, Satellite of Love, Angel Of Harlem, When Love Comes To Town, Redemption Song, Sunday Bloody Sunday, Bullet The Blue Sky, Running To Stand Still, Where The Streets Have No Name, Pride, bis: Desire / Lemon (snippet), Ultraviolet, With Or Without You, Love Is Blindness, Can’t Help Falling In Love.

Ulteriori conferme da:

Altri articoli di U2place:

Lascia un commento