Bono, Edge e Larry suonano ‘Desire’ in un locale in Messico!

10407695_316976231793660_3773855112677389153_n

Nelle ultime settimane Bono e The Edge sono stati avvistati in California, in occasione della festa di fidanzamento di George Clooney, mentre nell’ultima settimana anche Larry Mullen era stato avvistato in zona.
Adesso spunta nella rete un video che ritrae i tre membri della band irlandese durante un improvvisata live performance in un locale della Baja California (bassa California) in Messico a San Josè del Cabos.
Location di questo show inedito è il locale ‘La Osteria Sjc’, il tutto è accaduto nella serata di sabato, intorno la mezzanotte sembra che Larry Mullen si sia alzato dal tavolo ed abbia cominciato a suonare la batteria da solo, subito dopo The Edge lo ha accompagnato alla chitarra e alla fine Bono li ha raggiunti, improvvisando una performance live di ‘Desire’.

Ecco un estratto video del live di ‘Desire’:

Dopo la performance i tre rockers irlandesi si sono intratteunti con alcuni fans e hanno continuato a passare la serata nel locale messicano.
Non si conosce ancora il motivo per cui i tre membri degli U2 erano presenti in zona, forse lavorano in qualche studio della zona in vista del nuovo album o semplicemente in vacanza in Messico. Nessuna notizia invece di Adam Clayton che non è stato avvistato insieme alla band.

Ecco altre foto della performance di ‘Desire’:

BogDCEAIYAA2hp5

BogCzJ4IcAAz3zz

BogC-w-IUAAolbm

BogDCEAIYAA2hp5

Lascia un commento