Larry Mullen Jr. potrebbe presto tornare a suonare con gli U2
Come sappiamo ormai da quasi due anni, il nostro Larry Mullen Jr., batterista e fondatore degli U2, si è sottoposto a diversi interventi per i problemi cronici che negli anni hanno condizionato e limitato a volte le sue performance ed i recenti tour.
Larry infatti è stato sostituito durante gli show degli U2 alla Sphere di Las Vegas, dal buon Bram Van Dem Berg, ma ogni fan degli U2 ha sempre sperato che Larry potesse tornare al più presto e, soprattutto, che gli U2 possano continuare a produrre album e ad andare in tour insieme a lui.
Durante la recente intervista di Zane Lowe a The Edge e Adam Clayton, trasmessa su Apple Music 1 qualche giorno fa, si è parlato anche di Larry e del suo rapporto con gli U2.
“Ha detto che gli è piaciuto parecchio e probabilmente ha anche pensato: ‘Non vedo l’ora di tornare nella band'”. Queste le parole di The Edge che poi ha continuato con “La bella notizia è che Larry sta migliorando di settimana in settimana e faremo presto un gran casino con lui, siamo molto emozionati per questo”.
Non resta che attendere il 2025…