Larry Mullen jr, un nuovo impegno cinematografico

Larry Mullen Jr e l’attrice Maria Doyle Kennedy ( Downtown Abbey, The Tudors ), si sono uniti all’attrice francese Juliette Binoche e all’attore danese Nikolaj Coster-Waldau per le le riprese del film del regista norvegese Erik Poppe A Thousand Times Good Night, riprese iniziate all’inizio di questa settimana ( 22 ottobre) a Dublino.
Il primo ruolo cinematografico per Larry è stato in Man on the Train (2011), con Donald Sutherland “Larry afferma ancora che recitare lo porta fuori della sua zona di comfort, ma è coraggioso, diventa sempre più sicuro ed è perfetto per la parte “, ha spiegato Poppe.
Larry avrebbe anche affermato che sta dividendo il suo tempo tra il suo lavoro diurno (le riprese del film) e il “lavoro notturno”, ossia lavorare in studio al prossimo album degli U2.
Ispirato da esperienze personali del regista come fotografo di guerra nel 1980, il film narra la storia di una fotografa appunto, Rebekka, che è divisa tra il lavoro che sente come una vocazione e la famiglia che ama così tanto.
Binoche e Coster-Waldau interpretano rispettivamente la fotografa e il marito, Mullen Jr e Kennedy i loro migliori amici nel film, che verrà girato tra Dublino, il Marocco, il Kenya e l’Afghanistan per il produttore norvegese Finn Gjerdrum’s Paradox. Scritto da Poppe in collaborazione con lo scrittore norvegese Harald Rosenløw Eeg, il progetto che prevede una spesa di 7 milioni di dollari, viene portato avanti dalla Ireland’s Newgrange Pictures insieme a Zentropa International Sweden. La Norway’s Euforia Film prevede una distribuzione sul mercato interno del film nell’autunno 2013.

Fonte

Grazie a Vale82 per la segnalazione

Lascia un commento