Live Nation: Ecco le regole per l’accesso al parterre ai prossimi concerti degli U2

17311417288_d114e9a022_z

Live Nation ha comunicato le prime informazioni in merito alle modalità di ingresso e la disposizione dello stage dell’iNNOCENCE+eXPERIENCE Tour 2015.
Tali regole sono state pubblicate con l’aiuto del management degli U2 in modo che tutti i fans siano a conoscenza di tali regole.
Ecco le prime regole:

I – Come funzionerà la fila per il GA/Parterre?

Live Nation: ‘la fila per il GA/parterre avrà un ingresso dedicato che sarà indicato in loco. Per le location che hanno l’opzione ‘Credit Card Entry’, colui che ha acquistato ed è il titolare della carta di credito dovrà recarsi presso il luogo della scansione della carta insieme agli altri possesri dei biglietti, dopo la scansione avranno una ricevuta del biglietto e avranno insieme ai titolari del biglietto cartaceo un braccialetto ‘wristband’ per l’ingresso nel parterre/GA.
i braccialetti saranno di due tipologie ‘North Side’ e ‘South Side’ che indicano i due differenti lati del parterre, vi sarà una segnaletica chiara per le modalità di ingresso alla venue e la quantità di braccialetti sarà pari alla capacità del singolo lato.
Non è permessa l’uscita/rientro nella venue’.

II – Quando posso andare in fila e quando inizierà?

Live Nation: ‘Tali regole saranno determinate dalla venue locale, qualche location offrirà un numero di braccialetti per il rispetto della fila tutto il giorno. Altre venue invece proibiranno le file notturne. E’ consigliato contattare o informarsi con le venue specifiche (Sito Web dell’arena)’.

III – Dove si trova la RED Zone?

Live Nation: ‘Live Nation ha inviato questa immagine della disposizione dello stage, tale predisposizione sarà valida per tutti i concerti’.

IV – Ci sono davvero due sezioni di GA/Parterre (North & South)? E’ indicata nel biglietto?

Live Nation: ‘Per ragioni di sicurezza e logistica, come abbiamo indicato in precedenza le due sezioni avranno il medesimo numero di braccialetti che corrisponde al numero della capacità delle sezioni e dei biglietti venuti (tutti avranno il braccialetto) Questi saranno posizionati all’ingresso e dati dalla sicurezza che dividerà le persone all’ingresso e li porteranno nelle sezioni di riferimento.
Quindi se abbiamo amici che hanno acquistato biglietti separatamente per essere nella stessa sezione di palco devono entrare insieme e saranno nello stesso lato del palco’.

V – La politica della camera/video per il tour?

Live Nation: ‘Smartphones e piccole fotocamere sono ammesse, le fotocamere con obbiettivi intercambiali e le video-camere non saranno ammesse’.

Lascia un commento