Rumor: Il tour degli U2 partirà in ottobre in UK, Europa e Stati Uniti?

Una fonte interna agli U2 ci informa che la fase organizzativa del nuovo tour degli U2 è a pieno regime.
Ecco i punti salienti di quanto ci hanno riferito:

– E’ stato confermato che il nuovo tour degli U2 partirà dalle arene.
– Il tour comincerà in autunno, si prospetta un inizio dei concerti nel mese di ottobre.
– Come prime date possibili ci è stato riferito che il tour probabilmente partirà dal Regno Unito, poi resto d’Europa e successivamente si sposterà negli Stati Uniti.

Queste notizie tendono a confermare quanto vi abbiamo riportato in questi mesi, che vede la band irlandese confermare l’intenzione di esibirsi negli spazi indoor.
Già nell’aprile 2011 Bono aveva dichiarato a San Paolo ad alcuni fans di voler fare un tour diverso rispetto al 360 Tour (Vedi News) e nel luglio 2013 vi abbiamo riportato sempre una notizia legata a fonte interne al management della band che vedeva un tour con una prospettiva totalmente diversa rispetto il passato con meno città ma con più concerti nella stessa location, con la particolarità di set-list sempre diverse ad ogni concerto, per offrire uno show completamente diverso rispetto agli ultimi tour (Vedi News).
L’ultima conferma è arrivata direttamente da Bono che nelle scorse settimane è stato intervistato dalla BBC Radio dove ha confermato che il tour che comincerà dalle arene, dichiarando di voler suonare in particolare alla O2 Arena di Londra (Vedi News).

Vi ricordiamo che questo è un rumors e deve essere inteso come tale, eventuali annunci ufficiali verranno riportati quanto prima.

Grazie alla nostra collaboratrice Luxy per la segnalazione.

Stay Tuned!

Lascia un commento