Songs of Innocence: Le prime dichiarazioni di McGuinness e Oseary!

U2_-_Songs_Of_Innocence2_photo_credit_PAOLO_PELLEGRIN_1410346674_crop_550x367

Nella giornata di ieri vi sono state nuove dichiarazioni da parte dell’ex manager storico della band irlandese Paul McGuinness e il nuovo managaer Guy Oseary in merito al nuovo album degli U2 ‘Songs of Innoncence’ e sopratutto sulle scelte presenti, passate e future della band.
‘Ho ascoltato nei giorni scorsi il nuovo lavoro della band ed è brillante, ancora una volta gli U2 hanno realizzato uno dei migliori lavori della loro carriera’.
Questa è l’esortazione iniziale di McGuinness che loda la scelta della band del lancio gratuito del nuovo lavoro discogragico.
‘La scelta di lanciare il nuovo lavoro è straordinaria, Bono ha dichiarato che la scelta del lancio gratuito non è del tutto gratuita, rappresenta l’opposto, la Apple infatti avrà pagato una somma consistente agli U2 e alla Universal per assicurarsi questa esclusiva assoluta’.
Il manager irlandese avanza un’ipotesi sul nuovo tour della band irlandese, ‘credo che il nuovo tour comincierà sicuramente l’estate prossima‘.
Questo è il sunto di quanto dichiarato da McGuinness alla radio nazionale irlandese, mentre Guy Oseary ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva su Billboard.
Il nuovo manager della band ha incentrato il discorso sul perchè del lancio gratuito del nuovo album e sulle scelte dei mesi scorsi come quella del SuperBowl legata ad ‘Invisible’ oppure la performance live allo show di Jimmy Fallon ed infine la performance agli Oscar, ‘tutte queste attività compiute in questi mesi sono strettamente collegate con l’ultima scelta compiuta insieme alla Apple, che rappressenta il punto cardine di una forte collaborazione che proseguirà negli anni insieme all’azienda californiana’.

Lascia un commento