The Edge: ‘Già pronte 6 o 7 canzoni del nuovo album!’

A conclusione della performance degli U2 al Tonight Show di Jimmy Fallon (Vedi News), The Edge si è intrattenuto con il giornalista di Rolling Stone David Fricke rilasciando nuove informazioni sull’album che uscirà a breve.

Vogliamo che le canzoni siano perfette, è questa l’unica ragione per cui ancora non siamo in tour, abbiamo fatto sempre così’.

The Edge si è poi soffermato sul materiale su cui la band irlandese ha lavorato negli ultimi tempi, si parla di un insieme di 30 brani: ‘Siamo molto eccitati per lo stato dei lavori sul nuovo album, sei o sette brani sono già mixati e pronti per il nuovo album‘.

The Edge ha poi dichiarato che stava già tornando a Dublino per completare i lavori sul nuovo album con un ultima battuta sul titolo del disco:Non ancora, ne abbiamo molti…’, sbuffando ha anche detto:’ Questo è il problema’.

Queste ultime notizie tendono a confermare quanto riportato nei giorni scorsi (Vedi News) che vede la band a lavoro a pieno regime sul nuovo album in uscita nei prossimi mesi.

Lascia un commento