Trabant Achtung Baby: and the winner is…

Tempo fa vi abbiamo parlato di un concorso promosso da U2.com e Talenthouse in occasione del ventennale di Achtung Baby (vedi NEWS). Per partecipare era necessario realizzare una foto o un artwork che potesse far parte di un’ipotetica copertina di Achtung Baby dei giorni nostri raffigurando la nostra epoca così come il “collage” originale della cover dell’album rappresentava lo spirito di cambiamento e la situazione dei primi anni 90 dopo la caduta del muro di Berlino.

I 15 vincitori sono stati selezionati da Anton Corbijn e Shaughn McGrath ma solo una è riuscita a portarsi a casa una Trabant Achtung Baby Style!

trabant_AB

A questo LINK Talenthouse ha infatti da poco pubblicato la lista dei premiati che riceveranno una copia della copertina finale, un deluxe box set ed una fotocamera digitale. La più votata dagli utenti riceverà invece, oltre al box set ed alla copia del “collage”, una macchina fotografica SLR digitale.

Tutti i lavori dei partecipanti che sono stati selezionati, che potete vedere QUI insieme a tutti gli altri lavori presentati, saranno presto pubblicati anche su U2.com

Fonte: Talenthouse

Grazie a Monica per la segnalazione

Lascia un commento