Come riportato in una news precedente la scorsa settimana gli U2 sono stati a Berlino agli Hansa per filmare un video (vedi news )
Due placers, Sherry2610 e Lince, hanno assistito all’arrivo di Bono agli Hansa, trovandosi per puro caso a Berlino. Ecco un estratto del loro racconto che potete trovare in versione completa sul nostro forum!
“E poi arriviamo al numero 38 e non abbiamo neanche il tempo di ragionare.
In 10 minuti accade quello che non ti aspetti, che non ti immagineresti mai, che ti fa comunque rimanere lucida per pochi attimi e poi ti fa scoppiare in una risata di felicità inaudita.
La Trabant verde col tettuccio bianco, i camion blu dell’Electric sun film, le ragazze tedesche che stranite come noi ci dicono che mezzora prima era arrivato Larry… e poi arriva il furgone scuro che entra nel parcheggio sul retro e dal vetro posteriore qualcuno ci fa ciao con la mano….
E’ Bono che viene da noi, lui che con la sua calma e tranquillità ci chiede come stiamo e comincia a scrivere sui fogli che gli porgiamo mentre ci parla amichevolmente come se ci fossimo conosciuti da sempre.”
“Gli allungo un taccuino che ho in borsa .., lui utilizza il pennarello di una delle ragazze, disegna un fiore stilizzato, scrive il suo nome, mi chiede il mio, e lo ripete “Francesca” .. disegna un cuore, poi il mio nome, poi un altra cosa che ancora non siamo riuscite a decifrare.
Poi la Vale: che gli allunga la pianta della metro di Berlino perchè non ha altra carta.
Lui che ci scrive sopra una strofa di ZOOSTATION, lui che la firma.
Poi le foto.”
Di seguito alcune foto e video che hanno voluto condividere con noi.
Bono che entra agli Hansa Studios
In questo video le note di So cruel (tornerà a breve?)
Grazie ancora a Valentina e Francesca! Trovate il loro reportage completo qui.