U2place Contest: VINCI una copia di “Stealing Hearts at a Travelling Show”!

Vi avevamo già parlato qui di Stealing Hearts, un libro che compie un viaggio grafico partendo da Boy, passando attraverso The Joshua Tree, Achtung Baby, fino al Best of 1990-2000, con un analisi di album tour-book, t-shirt e poster nel corso degli anni.

Oggi, in accordo con la casa editrice, siamo pronti a lanciare un contest per gli utenti di U2place che metterà in palio una copia del libro!
Inviateci la vostra cover “ideale” per il nuovo album U2! Mettete in moto la vostra fantasia! Come dovrebbe essere secondo voi la nuova copertina? Potete inviare un disegno, una fotografia fatta da voi, una frase, un collage a tema U2…insomma, tutto ciò che vi suggerisce la vostra immaginazione. Ricordatevi anche di dargli un nome ai fini del sondaggio e di inviare il file in uno dei seguenti formati: JPG, PNG, GIF, BMP, TIFF.

Regolamento:
avete tempo fino al 3 Marzo per inviarci la vostra cover (anche più di una se avete varie idee in mente) che verrà votata in un apposito sondaggio sul forum e sui social network (Facebook, Twitter, Google+).
L’indirizzo di posta a cui mandare il progetto è contest@u2place.org
Il 15 marzo proclameremo il vincitore che riceverà a casa una copia del libro e la cartolina personalizzata che ci ha inviato in esclusiva Ampvisual

Ricordiamo che è un gioco e che quindi non ha nulla a che vedere con la reale copertina del prossimo album U2

Ringraziamo Ampvisual per la disponibilità

Lascia un commento