A poco più di due settimane dall’inizio del nuovo tour mondiale degli U2, i+e Tour, abbiamo deciso di organizzare un divertente concorso in occasione delle future date e trasferte che molti fan italiani e molti (U2)placers faranno nelle prossime settimane anche in Nord America.
Partecipare è molto semplice, basterà pubblicare tramite il vostro social network preferito (Facebook, Twitter o Google+) sulla vostra bacheca o su quella di U2place, una o più foto delle date a cui assisterete aggiungendo l’hashtag #u2placetour al vostro messaggio.
Potrete postare anche nei giorni precedenti al concerto o ai concerti a cui assisterete, informando così altri fan su quello che state vivendo in quel momento: l’arrivo della band, un autografo fuori dall’arena o dall’hotel, una foto di Bono da vicino o una foto del palco illuminato durante Where The Streets Have No Name.
Le foto migliori verranno pubblicate sulla nostra pagina facebook e su twitter e quelle che riceveranno più “like” o “retweet” parteciperanno all’estrazione di un premio che si terrà alla fine di novembre quando l’i+e Tour 2015 sarà terminato.
L’hashtag #u2placetour potrà essere associato anche ad un testo o ad un’informazione che vorrete condividere con noi e con gli altri fan e placers su quello che sta accadendo in quella specifica data!
Parte dello staff di U2place sarà già presente a numerose date in Nord America fin dalla prima data a Vancouver passando per Los Angeles, Boston e New York City e cercheremo di rendere anche voi i “reporter” sul luogo dell’evento ricondividendo o re-tweettando i vostri messaggi a più persone possibili!
Siete pronti a condividere la vostra esperienza dal prossimo 14 maggio in poi?
#U2PLACETOUR