Ufficiale: gli U2 suoneranno a Parigi il 6 e 7 dicembre 2015!

large paris

Come anticipato nei giorni scorsi, U2.Com ha ufficializzato che gli U2 suoneranno il prossimo 6 e 7 dicembre alla AccorHotel Arena di Parigi.
Queste date rappresentato il recupero dei concerti annullati lo scorso 13 novembre in seguito ai tristi fatti accaduti nella capitale francese.
I biglietti validi per tali concerti rispettivamente 14 e 15 novembre sono così validi:
– I biglietti per la data del 14 novembre saranno validi per il concerto del 6 dicembre;
– I biglietti per la data del 15 novembre saranno validi per il concerto del 7 dicembre.

U2.Com ha dichiarato che questi nuovi concerti sono attualmente sold-out ma ha altresì dichiarato che coloro che vorranno usufruire del rimborso potranno farlo entro il 30 novembre tramite una procedura che verrà resa disponibile sul sito ufficiale della band irlandese.
Se vi saranno nuove disponibilità saranno rese disponibili immediatamente e senza preavviso alcuno dopo il 30 novembre attraverso i canali ufficiali —- > http://www.accorhotelsarena.com/fr

Invece l’emittente americana HBO secondo quanto riportato dal sito ufficiale della band trasmetterà lo speciale ‘U2: Live in Paris’ il prossimo 8 dicembre alle 20 E.T., con la registrazione del concerto del 7 dicembre.

Queste date di Parigi rappresenteranno la fine del tour che inizialmente era prefissata con le quattro date di Dublino che inizieranno stasera.

Lascia un commento