Il Little Museum di Dublino è alla ricerca di cimeli U2 relativi alla storia della band per una mostra permanente nella capitale irlandese.
Fotografie rare, manifesti, set-list, e T-shirt sono tra gli elementi richiesti dal Piccolo Museo di Dublino sito in Green Stephen St.
Il museo ha deciso di istituire una mostra permanente degli U2 dopo un numero record di visitatori venuto per la mostra di fotografie che è stata inaugurata a maggio e di cui vi avevamo parlato (vedi news).
“Abbiamo avuto persone provenienti da molto lontano, come la Grecia e l’Italia. La risposta è stata incredibile”, ha dichiarato la direttrice del museo Trevor White che crede che sia giunto il momento perchè Dublino abbia un museo che celebri gli U2.
“Prevediamo di dar vita a un luogo in cui i fan possano vedere cimeli appartenenti alla lunga la carriera degli U2, ma abbiamo bisogno di aiuto da parte del pubblico”, ha aggiunto White.
Chi è in posses di rari cimeli U2 e voglia donarli al museo può contattare il Sig. Simon O’Connor inviando una mail a simon@littlemuseum.ie.
Fonte: Indipendent.ie
Vi ricordiamo la sezione Memorabilia di U2place, dove troverete una galleria fotografica di occhiali e tshirt U2!