Bono e The Edge arruolati nel CDA di FENDER!

Fender

Lo storico produttore di chitarre elettriche FENDER, nome mitico nella storia del rock, ha deciso di rilanciare il proprio marchio e la propria azienda arruolando nel suo consiglio di amministrazione niente di meno che Bono e The Edge.
L’azionista di maggioranza, la TPC Growth, ha chiesto al duo di Dublino, di utilizzare l’esperienza e la competenza delle due rockstar per riportare la vecchia e gloriosa Fender a brillare nuovamente nel mondo della musica.

Bono e The Edge hanno visitato lo storico stabilimento dove viene prodotto il marchio in California e hanno immediatamente accettato la proposta.
In cantiere ci sono alcuni progetti che verranno affiancati alla classica produzione di Stratocaster e Telecaster come ad esempio: cuffie, speaker e sistemi di amplificazione.
Oltre ai nuovi prodotti c’è in cantiere anche l’idea di creare una sorta di “scuola” dove poter imparare a suonare la chitarra online utilizzando anche il proprio personal computer da casa e in questo caso The Edge potrebbe dare un notevole aiuto.

The Edge però non sarà costretto ad utilizzare soltanto Fender ma potrà continuare ad utilizzare anche altri brand come la Gibson e la Gretsch oltre che gli amplificatori Vox.

Lascia un commento