***Pesce d’Aprile*** Gli U2 torneranno in tour tra un mese?

193900539-57585cea-4965-48de-9714-708d7fe2b781

La notizia è di poche ore fa: gli U2 torneranno in tour nel 2020!

Come sempre la nostra band dimostra di essere attiva e sensibile ai problemi della società e per venire incontro ai propri fan, gli U2 hanno deciso, a sorpresa, di tornare in tour proprio quest’anno.
Molti di voi si staranno chiedendo come sia possibile che in questo momento storico qualcuno programmi un tour? E’ qui che invece gli U2 dimostrano ancora una volta di essere sempre all’avanguardia.

Il tour inizierà il 10 maggio, giorno del sessantesimo compleanno di Bono e sarà tutto completamente in streaming!
Si avete capito bene, la band di esibirà live ognuno dalla propria abitazione (a causa del distanziamento sociale) ed ogni show verrà trasmesso in streaming su U2.com.

Per far sentire ogni fan vicino alla band verrà recapitata ad ogni iscritto ad U2.com, una transenna della Chicco (vedi prototipo sotto) da posizionare nel proprio salotto tra la TV ed il divano. In questo modo ogni fan si sentirà vicino alla band come in un vero live e permetterà una gestione delle code perfettamente in linea con la social distancing.
Verrà recapitato inoltre un braccialetto con stampato il numero 1, per regalare a tutti l’emozione di essere finalmente il primo della fila, mentre i sottoscrittori italiani più anziani, riceveranno la litografia ufficiale con il Modulo per l’Autocertificazione autografato dalla nostra band.

Saranno previste diverse date e gli U2 suoneranno sempre dalla stessa location:
1. The Edge’s bedroom
2. Adam’s Boudoir
3. Larry’s Kitchen
4. Bono’s Dining Room

Ci sono anche delle anticipazioni circa le canzoni già provate con insistenza:
Stranger in a Strange Land
I Threw a Brick Through a Window
One
So Cruel
No Line on The Horizon
Lights of Home
Another Time Another Place
This Is Where You Can Reach Me Now

Bono ha proposto Exit e Gone, ma Adam dal giardino lo ha mandato a quel paese e Larry ha inveito brutalmente con Edge che aveva idee nuove per l’assolo di Promenade.
Tutta la band invece ha deciso di non prendere in considerazione A Sort of Homecoming. Una sorta di rigetto.

A partire dal 10 maggio 2020 fino al 20 maggio 2020 la band si esibirà ogni sera in quello che con tutta probabilità si chiamerà FuckTheVirus Tour 2020.

Siete pronti?

7681b30f-1af6-4052-a6e4-542c64b86fb4

U2place, tutta la sua Community ed i fan italiani, sono vicini a quanti stanno soffrendo.
Stiamo affrontando tutti una sfida che ci sta mettendo alla prova, restiamo a casa e restiamo uniti. Noi stiamo solo cercando di comportarci in linea con la nostra tradizione del 1 aprile, di provare a regalare un sorriso, forse scontato, ma sincero. Un caro abbraccio a tutti voi ed ai vostri cari.

Lascia un commento