E’ notizia di oggi secondo cui gli U2, in questi giorni a Città del Messico, avrebbero girato un video di quello che pare sarà il prossimo singolo degli U2 prima della pubblicazione di Songs of Experience.
Il titolo del brano sarà con buona probabilità: Get Out On Your Own Way.
Secondo un giornale locale di Città del Messico il video è stato girato da Anton Corbjin con gli U2 impegnati tra le 17.30 e le 22.00 di sera. L’articolo del giornale è accompagnato da numerose foto che mostrano la band suonare in uno spazio aperto, Bono indossa una giacca e un cappello simile a quello usato per interpretare “Shadow Man” durante la Exit 2017.
Per ora non ci sono notizie ufficiali e nemmeno una data definitiva di quando verrà pubblicato il video o il singolo in questione, anche se molto probabilmente ci aspettiamo che entro la fine del mese gli U2 ufficializzeranno l’uscita di Songs of Experience e di tutti i dettagli relativi all’album (e al singolo menzionato).
Exclusiva mundial: @U2 graba video clip Get Out on Your Own Way en #CDMX por @juagarci en @reformagente @Reforma #FelizViernes #U2 pic.twitter.com/qjO9ekGcYx
— Juan Carlos García (@juagarci) 6 ottobre 2017