Comunicato U2PLACE sull’organizzazione delle code per Torino

Come l’anno scorso, anche quest’anno ci teniamo a precisare che:

U2place non organizzerà alcun tipo di fila tramite braccialetti, numeri stampati o scritti sulle braccia e declina dunque ogni responsabilità nel caso in cui qualcuno, non autorizzato, cerchi di organizzare file allo stadio la notte o il giorno del concerto affermando di essere di U2place.
(le stesse parole potete leggerle nel comunicato simile dello scorso anno per Milano
)

U2place come team non appoggia in nessun modo questa organizzazione per un semplice motivo: lo scorso anno a Milano vennero organizzati, da fans facenti parte del nostro forum ma non autorizzati da noi, braccialetti con numeri per far rispettare l’ordine ma come avevamo previsto anche lo scorso anno ci furono molte lamentele perchè giustamente nessuno aveva autorizzato queste persone ad organizzare qualcosa utilizzando il nome “U2place” come garanzia.

Ognuno ha il diritto di arrivare allo stadio con tranquillità, all’orario che preferisce e senza ansie da file, braccialetti o numeri vari. E questo ve lo diciamo come consiglio come ogni volta: state tranquilli, c’è posto per tutti anche arrivando ad orari normali. Specialmente chi si trova al primo concerto non deve farsi prendere da ansie da file o paranoie di non riuscire ad entrare nello stadio o di non arrivare abbastanza vicino.

State tranquilli, godetevi la giornata d’attesa con i vostri amici, godetevi lo show che verrà. Grazie a questo palco sia dalle tribune che dal prato è possibile godersi uno show senza sentirsi troppo lontani o esclusi come accade spesso quando i palchi sono i classici montati in fondo ad una curva dello stadio.

Ricordiamo quindi per l’ultima volta che chiunque vi dica: “siamo di u2place e stiamo organizzando le file con i numeri” non è autorizzato dalla proprietà del sito o dallo staff e quindi decliniamo ogni responsabilità per qualunque motivo possa riguardare l’organizzazione delle stesse.

Lo Staff di U2place.com