Salesforce sarà lo sponsor del prossimo Tour degli U2!

SFDC_logo

Il prossimo tour degli U2, Innocence and Experience Tour, avrà per i prossimi due anni il gruppo Salesforce Inc. come sponsor principale. A darne la notizia è stato il vicepresidente Lynn Vojvodich.
La partnership che gli U2 e Salesforce hanno messo in atto servirà a promuovere non soltanto il tour e tutta la macchina organizzativa che ruota attorno alla band, ma anche a produrre una nuova app per smartphone con cui i fan potranno interagire prima, dopo e durante gli show.
Sempre Salesforce, durante la partnership in questi due anni, contribuirà anche a promuovere il prossimo lancio di Songs Of Experience, sempre secondo le parole di Vojvodich.
L’accordo è stato siglato il 23 marzo scorso tra Live Nation e SalesForce per “potenziare” il prossimo tour degli U2 anche a fronte di una vendita dei ticket che non è andata così rapidamente come Live Nation immaginava.
Salesforce Inc. è una società informatica con sede a San Francisco, in California. Fondata nel 1999 oggi è la più grande compagnia di cloud computing con una capitalizzazione a Wall Street di circa 40 miliardi di dollari, quotata al New York Stock Exchange e parte dell’indice S&P 500.
L’accordo è il risultato di uno scambio di email e telefonate tra Bono e il fondatore di Salesforce Marc Benioff oltre che numerosi incontri preliminari con Live Nation.
I fan degli U2 dovranno quindi abituarsi a vedere il logo di Salesfoce Inc. per i prossimi due anni, dove la società americana raccoglierà dati e statistiche per rendere l’esperienza dei fan ancora più coinvolgente e spostarla, secondo Vojvodich, verso un nuovo livello di intrattenimento mai visto.

ie-tourlogo

Lascia un commento