Spider-Man: Turn Off the Dark in scena il 14 giugno?

Di nuovo in lavorazione lo spettacolo più caro ancora mai messo in scena a Broadway, Spider-Man: Turn off the Dark, costato fino ad ora 70 milioni di dollari e con 140 anteprime in attivo.

Stanno iniziando in questi giorni le prove per la nuova versione dello show sotto gli occhi attenti di Bono e The Edge. Quest’ultimo domenica notte ha assistito allo spettacolo finale della versione originale, tenutosi al Teatro Foxwoods a Time Square.

Il cantante ed il chitarrista degli U2 stanno lavorando a due nuove canzoni, mentre il regista Phillip William McKinley sta modificando la sceneggiatura originale, focalizzando maggiormente l’attenzione sulla storia d’amore tra Peter Parker e Mary Jane e sulla sfida tra Spiderman ed il cattivo Green Goblin. Le altre novità sono rappresentate dall’esclusione del coro greco di quattro coristi, che nella versione originale avrebbe dovuto raccontare lo spettacolo, ed il ridimensionamento del personaggio di Aracne, la malvagia Spider-Woman.

L’anteprima della nuova versione è stata fissata per il 12 maggio, mentre l’apertura ufficiale è prevista per il 14 giugno.

Fonte

Lascia un commento