Prosegue il mini tour promozionale per l’album Songs Of Innocence. Questa sera infatti la band (sembrerebbe al completo) si esibirà per una sessione acustica live negli studi di BBC Radio 2 con Jo Whiley. L’inizio è previsto per le ore 21 (ora italiana)
Vi terremo come sempre aggiornati sulle canzoni che verranno suonate e con link ad eventuali audio, video e foto dell’esibizione che potrete seguire in diretta a questo link: BBC RADIO 2 – Live
UPDATE:
– The Miracle (Of Joey Ramone) – acustica – Bono & The Edge
– Every Breaking Wave – acustica – con Larry alla batteria e con archi (prima volta in queste esibizioni promozionali)
– Cedarwood Road – acustica – Bono & The Edge più archi (prima esecuzione live)
– Song For Someone – acustica – con Larry alla batteria, Edge al piano, Adam alla chitarra. con archi (prima esecuzione live)
– Stuck In A Moment (You Can’t Get Out Of) – acustica – Full Band con The Edge al piano
Ecco le prime foto direttamente da U2.com!
Come confermato dalle prime foto che erano arrivate nel pomeriggio da Londra la band si è presentata al completo a questo appuntamento. L’esecuzione delle canzoni è stata resa ancora più particolare dalla presenza di alcuni archi (violini, violoncello e contrabbasso) come si può vedere da una delle foto riportate sopra. Cedarwood Road e Song For Someone hanno fatto la loro prima apparizione live. Adam e Larry hanno partecipato all’esecuzione di Every Breaking Wave e di Song For Someone (dove The Edge ha suonato il piano ed Adam la chitarra). La band ha poi concluso l’ottima session con Stuck In a Moment (You Can’t Get Out Of) con The Edge al piano. Non è la prima volta che gli U2 hanno eseguito quest’ultimo pezzo nei famosi Maida Vale Studios della BBC: sempre durante un mini tour promozionale, per l’album All That You Can’t Leave Behind, la band suonò un set di 5 canzoni che includeva anche Stuck In a Moment [potete trovare la regitrazione di quelle sessions QUI]
La band ha parlato ancora una volta di “small venues” perlomeno come inizio per il prossimo tour.
Bono, parlando di Lucifer’s Hands e Crystal Ballroom, ha detto che ne sono molto contenti e che potrebbero suonarle più avanti nei prossimi appuntamenti promozionali.
Enjoy!