Video di ‘The Ballad of Ronnie Drew’

                                             

U2.com ha pubblicato oggi un video con le fasi di registrazione della canzone ‘The Ballad of Ronnie Drew’. Nel video compare nella parte iniziale Bono e The Edge alla chitarra, successivamente compaiono gli altri artisti irlandesi che hanno partecipato al progetto tra cui Andrea Corr e Sinéad O’Connor. Nello stesso video compaiono anche Larry Mullen Jr alla batteria ed Adam Clayton che hanno lavorato anche loro al progetto.

Come vi abbiamo indicato precedentemente (vedi News) la canzone sarà disponibile tramite digital download venerdì 22 febbraio, mentre il 29 febbraio sarà disponibile solo in Irlanda una versione in Cd Single. Vi ricordiamo che i profitti della vendita saranno devoluti al Irish Cancer Society.

Ecco il video pubblicato dal sito ufficiale della band U2.COM Link Video

Per quanto riguarda i lavori della band ad Hanover Quay abbiamo saputo che ieri la band ha continuato i lavori in studio fino a tarda notte (pare che siano terminati intorno l’una di notte) ed oggi forse non sono previsti session di registrazione per via della premierè europea a Dublino del film U2-3D, dove pare data per certa la presenza della band al completo. Le session di registrazione del nuovo album riprenderanno domani, speriamo di avere nuovo materiale che pubblicheremo con l’apporto dei nostri placers che si trovano nella capitale irlandese in questi giorni.

Stasera riceveremo aggiornamenti da Dublino sulla premierè di U2-3D ed eventuali update sui lavori della band ad Hanover Quay

Stay Tuned!

Questo articole è stato pubblicato in U2 news . Bookmark permalink .