U2 indifferenti alle canzoni pubblicate su YouTube

La rivista HotPress ha pubblicato un interessante articolo sulle vicende di questi ultimi giorni riguardanti la pubblicazione tramite YouTube di alcune tracce inedite del prossimo album della band.
Nella parte iniziale dell’articolo si fa un esplicito riferimento all’eccessiva ribalta mondiale che hanno avuto i fatti. Le notizie di questi ultimi giorni sono state riprese dalle più importanti testate giornalistiche, mentre in Italia la notizia è stata ripresa anche da vari telegiornali come TG5 e Skytg24.
Colpevole sembra che sia un fan del sito Interference.com che dall’esterno della villa di Bono ad Eze in Francia, ha registrato e pubblicato successivamente su YouTube 4 ipotetiche canzoni ‘Moment Of Surrender’, ‘For Your Love’, ‘Sexy Boots’ e ‘No Line On The Horizon’ (quest’ultimo è il titolo più probabile dell’album).
“Anche dai campioni del bootleg, l’audio è di qualità realmente scadente…non potreste sentire qualche cosa di veramente concreto", ha affermato il giornalista di HotPress. Le tracce adesso sono state rimosse da Youtube attraverso l’azione della Universal Music, detentrice dei diritti della band.
Per quanto riguarda invece i titoli delle canzoni sembra che Edge abbia cambiato il titolo di una delle canzoni ‘Sexy Boots’ in ‘Get On Your Boots’, mentre pare confermato ‘No Line On The Horizon’ come titolo di una delle canzoni presenti nel nuovo lavoro degli U2.

Questo articole è stato pubblicato in U2 news . Bookmark permalink .