Bono a Napoli con Stories of Surrender Tour

Bono a Napoli con Stories of Surrender Tour

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, ecco arrivare l’ufficialità di U2.com riguardo lo show di Bono al Teatro San Carlo di Napoli con un’unica data prevista il 13 maggio 2023.

I biglietti per accedere all’evento saranno messi in vendita venerdì 21 aprile 2023 alle ore 10.00, mentre per gli iscritti a pagamento ad U2.com la prevendita sarà domani mercoledì 19 aprile dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

I biglietti saranno disponibili ticketmaster, vivaticket e ticketone e potranno essere acquistati massimo 2 per persona.

Bono a Napoli con Stories of Surrender Tour suonerà al Teatro San Carlo di Napoli. Il teatro è situato dall’altra parte del Golfo di Napoli rispetto a Sorrento.

Il Teatro di San Carlo è la più antica sede al mondo ininterrottamente attiva per l’opera, avendo aperto nel 1737. Il teatro San Carlo ha aperto decenni prima del Teatro alla Scala di Milano o del Teatro La Fenice di Venezia.

Il teatro è situato in un bellissimo edificio neoclassico riconosciuto dall’UNESCO come parte del Patrimonio dell’Umanità nel cuore di questa città storica.

Bono sarà affiancato sul palco per questo spettacolo molto speciale, al Teatro di San Carlo, dalle musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre al direttore musicale Jacknife Lee.

Lo spettacolo sarà filmato e il pubblico invitato ad indossare abiti formali per questa serata unica di “parole, musica e qualche malizia…” in un luogo davvero straordinario e speciale.

Lascia un commento