In arrivo un nuovo singolo degli U2 entro Natale?
Mentre i preparativi per l’esordio degli U2 a Las Vegas per il tour “U2:UV Achtung Baby Live At The Sphere” è di questi giorni un rumor riguardante nuovo materiale degli U2 in arrivo in autunno.
A diffondere la notizia, sempre con molta cautela, è il ben informato U2songs: la band avrebbe preparato un nuovo brano che verrà con buona probabilità presentato durante le date autunnali alla Sphere di Las Vegas.
Il brano vedrà la partecipazione di tutti e quattro gli U2 comprendendo Adam Clayton e soprattutto Larry Mullen che in questi mesi, a causa delle operazioni a cui si è sottoposto, non parteciperà alle date del tour “U2:UV Achtung Baby Live At The Sphere”.
La partecipazione di Larry a questo nuovo singolo fa tirare un sospiro di sollievo ai fan più preoccupati delle condizioni del fondatore gli U2 che, per la prima volta in assoluto nella storia degli U2, non suonerà in una data ufficiale di un tour.
Non ci sono ancora titoli ufficiali o una tracklist di questo eventuale singolo e al momento, come afferma U2songs, la Universal Records non ha ancora ricevuto il master dato che la band pare sia ancora impegnata a rifinire il brano.
Le registrazioni del nuovo singolo sarebbero cominciate questa estate in Francia assieme a Steve Lillywhite e proseguite nelle settimane successive a Los Angeles.
Se è in arrivo un nuovo singolo degli U2 lo scopriremo presto.
Altri articoli: