Gli U2 hanno presentato il nuovo singolo intitolato ‘Atomic City’ ieri sera suonando dal vivo per le strade di Las Vegas.
La band è stata inizialmente vista girare sul rimorchio di un camion, come già successe per ‘All Because Of You’ a New York nel 2005. Successivamente gli U2 si sono fermati davanti al Freemont ed hanno presentato il loro nuovo singolo, in uscita nei prossimi giorni, intitolato ‘Atomic City’.
La band ha provato diverse volte il brano alternandolo con una versione ‘a cappella’ di I Still Haven’t Found What I’m Looking For, il cui video fu girato proprio a Las Vegas nell’ormai lontano 1987.
La grande notizia, oltre al fatto che gli U2 hanno presentato il nuovo singolo Atomic City a Las Vegas, è la presenza di Larry Mullen Jr. assieme a Bono, Adam Clayton e The Edge. Larry infatti erano mesi che non si era mai visto in compagnia di qualcuno degli altri tre componenti degli U2 e soprattutto aveva non poco fatto preoccupare i fan per la sua assenza (purtroppo confermata anche oggi da Bono) ai prossimi show alla Sphere di Las Vegas.
Voci ben informate però dicono che Larry si è ripreso dalle operazioni che l’hanno tenuto lontano dalla scena per dei mesi e che purtroppo lo costringeranno a “guardare” i suoi tre amici esibirsi negli show alla Sphere senza di lui. Bram Van den Berg infatti sarà il suo sostituto da qui a dicembre.
Non resta che sperare che, dopo questa parentesi senza Larry, gli U2 annuncino un nuovo album per il 2024 e di conseguenza un nuovo tour!!!
Altri articoli: