Gli U2 tornano a New York per terminare l’album?

Negli ultimi giorni sono apparsi alcuni rumors sul nuovo album degli U2.
Il primo viene da una persona di Dublino che dice di aver parlato con Guggi:
OK, gli hanno detto di non dire molte cose, ma sono riuscito a ottenere alcune informazioni da lui. La buona notizia è che l’album sarà pubblicato a fine novembre. Il singolo verrà rilasciato due settimane prima e ci si aspetta qualcosa di immenso, ai livelli di With or Without You. Gli U2 non hanno risparmiato alcuno sforzo e hanno imparato la lezione dopo aver pubblicato un singolo debole con No Line On The Horizon. Danger Mouse ha creato un suono rinnovato, cadenzato. si, è molto commerciale, ma geniale e pertinente allo stesso tempo. Ho sentito dire che questo album gareggerà con classici come Joshua Tree e Achtung Baby.

La seconda fonte è Larry, come si può leggere in un tweet comparso in rete ieri:
un fan ha incontrato Larry a Nizza e lui le ha detto che l’album uscirà in febbraio mentre il tour partirà a maggio

E’ di oggi, invece, il rumor che vorrebbe gli U2 di nuovo agli Electric Lady Studios (per la terza volta in un solo anno) per terminare l’album…in barba a chi aveva dato per certa la festa di fine lavori mesi fa!
Un fan, infatti, avrebbe incontrato ieri dei tecnici agli studi di Dublino che stavano trasportando l’attrezzatura per la registrazione e che avrebbero affermato che la band era in procinto di partire per NY al fine di continuare a registrare l’album, sperando di poterlo far uscire sul mercato entro il natale di quest’anno.

Lascia un commento