Questi i tre vincitori del contest che riceveranno ognuno una t-shirt con le firme di Bono, The Edge, Adam e Larry che l’Hard Rock Cafè vende nei suoi ristoranti e on-line a supporto di Amnesty International, che riceve il 15% del ricavato delle vendite.
Queste le risposte esatte:
- Durante il Conspiracy of Hope Tour a San Francisco Bono incontrò l’artista Renè Castro che in seguito collaborò con gli U2. In quale occasione? Durante il Joshua Tree Tour e il Love Town Tour.
- Nel concerto di Atlanta dell’11 giugno 1986, durante una tirata versione di Sun City eseguita assieme ai Police, che pezzo accennarono Bono e Lou Reed? Vicious.
- Al concerto dell’8 giugno 1986 alla McNichols Arena di Denver, durante il gran finale I shall be released, Bono invitò sul palco Mary Daly, un’impiegata di Amnesty International. Che pezzo intonarono gli U2? Happy Birthday.
I vincitori sono stati estratti su random.org tra coloro che hanno risposto esattamente a tutte le domande, utilizzando come numerazione l’ordine di arrivo delle risposte, e saranno contattati via email per concordare la consegna del premio.
Hard Rock Cafè
Amnesty International
Marchi, logo e denominazioni di “Amnesty International” e “Hard Rock Cafe” sono di proprietà dei rispettivi titolari. Si ringrazia Hard Rock Café Roma per la collaborazione.