Gli U2 allo stadio Olimpico?..tra poco prove al Palaisozaki?

Ci giungono in questo momento nuove notizie da alcuni placers che si trovano allo stadio Olimpico di Torino.
Sembra che in questo momento la band al completo sia all’interno dello stadio per fare un sopralluogo alla struttura insieme ad alcuni tecnici della band (avvistato Sam O’Sullivan tecnico della band). Sono in corso le prove della struttura portante del Claw e del video-wall.
Non si hanno notizie ancora se sono state provate alcune canzoni o altro, visto che questo sembrerebbe un semplice controllo della band che sembra sia arrivata da poche ore a Torino.

**Aggiornamento ore 16.40**:

Sono ancora in corso alcune prove allo stadio olimpico di Torino.

Alcune persone che lavorano presso lo stadio hanno detto che tra poco le prove della band si sposteranno presso il Palaisozaki che si trova accanto allo stadio Olimpico di Torino

** Aggiornamento riguardo al disguido su eventuali nuove canzoni provate **

Oggi alcuni placers presenti allo stadio ci avevano avvisato che gli U2 stavano provando due canzoni nuove: a questo link (http://www.youtube.com/watch?v=FoGhRtelZ94) è possibile vedere il video registrato da Cristian B. Come avrete modo di verificare, la voce che si può ascoltare è facilmente scambiabile per quella di Bono vista la scarsa qualità del suono.

Si tratta in realtà della canzone “My Brain is Like a Sieve” di Thomas Dolby (http://www.youtube.com/watch?v=SqMpdOMblJI): è dunque chiaro che non è  Bono a cantare e i ragazzi al di fuori dello stadio si sono confusi. Non è affatto un problema e, anzi, li ringraziamo per le testimonianze che ci stanno dando.

Stay Tuned!